Final Fantasy Palace
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Final Fantasy Palace

Forum dedicato alla bellissima ed epica saga di Final Fantasy

Non sei connesso Connettiti o registrati

La locanda del puledro impennato

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La locanda del puledro impennato Empty Re: La locanda del puledro impennato Sab Nov 24, 2007 12:20 am

Yuna

Yuna
Veterano
Veterano

io ci faccio un pensierino...se mi gira ci entro prima o poi...

2La locanda del puledro impennato Empty Re: La locanda del puledro impennato Sab Nov 24, 2007 2:47 pm

clod34

Accalappiamostri
Accalappiamostri

Io sono lo spammer di questo forum, se avete domanda fate pure XD

3La locanda del puledro impennato Empty Re: La locanda del puledro impennato Sab Nov 24, 2007 7:26 pm

Squall Lionheart

Squall Lionheart
Pantheon di Ambrosia
Pantheon di Ambrosia

clod34 ha scritto:Io sono lo spammer di questo forum, se avete domanda fate pure XD

mi dispiace ma non ci serve pubblicità di altri forum----se sei entrato solo per questo allora fai bene ad eliminare il tuo conto o ci penserò io...

https://ffpalace.forumattivo.it

4La locanda del puledro impennato Empty Re: La locanda del puledro impennato Ven Nov 30, 2007 4:23 pm

Tarock

Tarock
Veterano
Veterano

leo povero!w lo spam!!!!!!!!!!

5La locanda del puledro impennato Empty Re: La locanda del puledro impennato Ven Nov 30, 2007 7:09 pm

Yuna

Yuna
Veterano
Veterano

in effetti...povero...l'hai cacciato via,in modo csì brusco...

6La locanda del puledro impennato Empty Re: La locanda del puledro impennato Dom Dic 02, 2007 1:47 am

Squall Lionheart

Squall Lionheart
Pantheon di Ambrosia
Pantheon di Ambrosia

Yuna ha scritto:in effetti...povero...l'hai cacciato via,in modo csì brusco...
ah..non l'ho cacciato via..può entrare quando vuole è iscritto..

7La locanda del puledro impennato Empty Re: La locanda del puledro impennato Dom Dic 02, 2007 2:26 pm

Yuna

Yuna
Veterano
Veterano

ma il modo in cui l'hai rimproverato...sii + delicato la prossima volta...

8La locanda del puledro impennato Empty Re: La locanda del puledro impennato Dom Dic 02, 2007 10:28 pm

Squall Lionheart

Squall Lionheart
Pantheon di Ambrosia
Pantheon di Ambrosia

Yuna ha scritto:ma il modo in cui l'hai rimproverato...sii + delicato la prossima volta...
scusa.....

9La locanda del puledro impennato Empty Re: La locanda del puledro impennato Lun Dic 03, 2007 4:38 pm

Yuna

Yuna
Veterano
Veterano

bravo...kiedigli scusa...stai facendo progressi a tornare kmprima...migliori...

10La locanda del puledro impennato Empty Re: La locanda del puledro impennato Lun Dic 03, 2007 5:01 pm

Tarock

Tarock
Veterano
Veterano

ahah

11La locanda del puledro impennato Empty Re: La locanda del puledro impennato Lun Dic 03, 2007 5:12 pm

Yuna

Yuna
Veterano
Veterano

ahah cs?

12La locanda del puledro impennato Empty Re: La locanda del puledro impennato Lun Dic 03, 2007 9:31 pm

Squall Lionheart

Squall Lionheart
Pantheon di Ambrosia
Pantheon di Ambrosia

Yuna ha scritto:bravo...kiedigli scusa...stai facendo progressi a tornare kmprima...migliori...

Stai calma...non mi piace per niente quello che hai detto...

13La locanda del puledro impennato Empty Re: La locanda del puledro impennato Lun Dic 03, 2007 10:22 pm

Yuna

Yuna
Veterano
Veterano

senti...scusa ma oggi sn nervosa...nn so km mai ma sn nervosa...

14La locanda del puledro impennato Empty Re: La locanda del puledro impennato Ven Mar 28, 2008 12:27 am

clod34

Accalappiamostri
Accalappiamostri

O_o ma in questo forum chattate come se niente fosse??
Bah...

UUUUUPPPPP!!!

La locanda del puledro impennato Banner

15La locanda del puledro impennato Empty Re: La locanda del puledro impennato Sab Mar 29, 2008 12:05 am

Yuna

Yuna
Veterano
Veterano

qualche problema???
un forum è fatto anke x chattare...

16La locanda del puledro impennato Empty Re: La locanda del puledro impennato Mar Apr 01, 2008 6:56 pm

clod34

Accalappiamostri
Accalappiamostri

Nella chatbox forse....questa è la più grande cavolata che io abbia mai sentito lol! lol!

17La locanda del puledro impennato Empty Re: La locanda del puledro impennato Gio Apr 03, 2008 3:37 pm

Yuna

Yuna
Veterano
Veterano

se nn siamo mai on contemporaneamente...

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]