Final Fantasy Palace
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Final Fantasy Palace

Forum dedicato alla bellissima ed epica saga di Final Fantasy

Non sei connesso Connettiti o registrati

SAGA DARKSWORD!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1SAGA DARKSWORD! Empty SAGA DARKSWORD! Dom Ago 12, 2007 8:16 pm

jeodoot

jeodoot
Accalappiamostri
Accalappiamostri

i cavalieri del Dungeons si prearano alla loro vendetta! pirat

2SAGA DARKSWORD! Empty Re: SAGA DARKSWORD! Dom Ago 12, 2007 8:26 pm

jeodoot

jeodoot
Accalappiamostri
Accalappiamostri

Ecco ci qui pronti a partire!
Questa è una avventura di Dungeons and Dragons creata da me!
Trilogia che ha appassionato i miei giocatori da anni!
Poichè bisogna ancora concluderla, per ora vi racconterò solo pezzi del primo e del secondo episodio!
Anno 1180 a.c. , nella terra di NeverDragon , la fanciulla di nome Dalida sta per sposare Guer, cavaliere, nonchè generale dell'armata di NeverDragon. Le nozze sono pronte! Ma durante i festeggiamenti il padre della sposa, Re Massihev, viene ucciso con una pugnalata. Triste e arrabbiata Dalida vuole vendetta e manda Guer con i cavalieri del Dungeons alla ricerca del colpevole, ovvero Zecher, signore oscuro dell'Isola del Diavolo. I nostri avventurieri sono: Guer, Morlun, abile stregone, Squall (scusate la copia del nome di Final Fantasy ma il mio giocatore ha scelto di chiamarsi così!), tenace guerriero e Wolf, elfo delle capacità straordinarie. Non resta solo che scegliere il vostro eroe per cominciare l'avventura.... pirat

3SAGA DARKSWORD! Empty Re: SAGA DARKSWORD! Dom Ago 12, 2007 9:41 pm

Squall Lionheart

Squall Lionheart
Pantheon di Ambrosia
Pantheon di Ambrosia

jeodoot ha scritto:Ecco ci qui pronti a partire!
Questa è una avventura di Dungeons and Dragons creata da me!
Trilogia che ha appassionato i miei giocatori da anni!
Poichè bisogna ancora concluderla, per ora vi racconterò solo pezzi del primo e del secondo episodio!
Anno 1180 a.c. , nella terra di NeverDragon , la fanciulla di nome Dalida sta per sposare Guer, cavaliere, nonchè generale dell'armata di NeverDragon. Le nozze sono pronte! Ma durante i festeggiamenti il padre della sposa, Re Massihev, viene ucciso con una pugnalata. Triste e arrabbiata Dalida vuole vendetta e manda Guer con i cavalieri del Dungeons alla ricerca del colpevole, ovvero Zecher, signore oscuro dell'Isola del Diavolo. I nostri avventurieri sono: Guer, Morlun, abile stregone, Squall (scusate la copia del nome di Final Fantasy ma il mio giocatore ha scelto di chiamarsi così!), tenace guerriero e Wolf, elfo delle capacità straordinarie. Non resta solo che scegliere il vostro eroe per cominciare l'avventura.... pirat

Jeodoot????!?!??!?!?Ma che razza di nickname è!!!!!!!!!!!!!!

https://ffpalace.forumattivo.it

4SAGA DARKSWORD! Empty Re: SAGA DARKSWORD! Lun Ago 13, 2007 11:19 am

Tarock

Tarock
Veterano
Veterano

nn credo di aver capito....cm si gioka???ognuno trova un propreio personaggio,e poi ke succede?
(in ogni caso io vojo essere un nano armato di accetta e cm aiutante un guso da battaglia sulla spalla)

5SAGA DARKSWORD! Empty Re: SAGA DARKSWORD! Lun Ago 13, 2007 2:33 pm

Squall Lionheart

Squall Lionheart
Pantheon di Ambrosia
Pantheon di Ambrosia

Tarock ha scritto:nn credo di aver capito....cm si gioka???ognuno trova un propreio personaggio,e poi ke succede?
(in ogni caso io vojo essere un nano armato di accetta e cm aiutante un guso da battaglia sulla spalla)

eheheh!!!Si può fare!!

https://ffpalace.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]